Arisa, acronimo dei nomi dei componenti del suo nucleo familiare, il cui vero nome è Rosalba Pippa, nella sua intervista al settimanale “A”, non smentisce la sua sincerità ed auto-ironia, ammettendo di essere affascinata dal gentil sesso, e con una serenità disarmante si fa delle domande sul perché di questa sua curiosità per le donne:
E se fossi bisex?
La simpatica cantante in questo momento vive un momento fortunato, infatti attualmente è impegnata nel ruolo di giudice nel talent show “X Factor” su Sky Uno, assieme a Morgan, Elio e Simona Ventura ed è reduce dal successo della sua ultima partecipazione a Sanremo con “La notte” che le ha fatto schizzare le vendite del suo ultimo album “Amami” che ha raggiunto il traguardo delle 30.000 copie vendute venendo certificato disco d’oro dalla FIMI.
Ritornando alla sua voglia di avere una relazione con il suo stesso sesso, Arisa parla del suo tipo ideale femminile che si avvicina molto alle celebrità come Charlize Theron e Kate Winslet:
Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto …in passato ho ricevuto avances, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno.
Arisa, che era singol da un po’ di tempo, pare che adesso invece non lo sia più, è fidanzata con un ragazzo e parla anche delle sue insicurezze comuni a tante donne innamorate e gelose del proprio rapporto, cioè la paura di una eventuale rivale che possa intromettersi nella sua relazione:
Ho paura che le altre me lo freghino.
Non disdegna a parlare di politica, quella recente e più precisamente delle polemiche sui giovani fatte dal Ministro Elsa Fornero, i cosiddetti “choosy”:
Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da là.
Curiosità: il 26 ottobre u.s. è uscito “Meraviglioso Amore Mio”, un singolo che è la colonna sonora del film di Fausto Brizzi, “Pazze di me”, in uscita a Gennaio 2013. Il prossimo 20 novembre esce Amami Tour (DVD Edition), l’album che racchiude i successi di Arisa registrati live e alcune cover famose con due inediti. Ci piace!