Da quando si è diffusa la notizia, i fan di Ashley Greene non hanno fatto altro che chiedersi che cosa avesse acquistato l’attrice al sexy shop Coco de Mar di Hollywood. Proprio a causa di questo piccolo episodio che ha scatenato il gossip in rete, sono riemerse le foto di Ashley Greene nuda: gli autoscatti ma soprattutto un servizio realizzato all’inizio dell’anno in cui Ashley è ricoperta solamente da un costume di colore, realizzato col body painting. Le foto avevano già fatto impazzire i fan dell’attrice, che avevano particolarmente apprezzato. Adesso, per i più curiosi, un commesso del sexy shop ha rivelato quello che Ashley Greene era andata a cercare…
La Greene stava cercando delle camicie da notte particolari e lingerie varia. Ha dato anche un’occhiata al grande libro del Kamasutra, e poi ha fatto in modo di osservare tutto quello che c’era a disposizione, inclusi i vibratori. Poi però è uscita a mani vuote. Molte celebrità vengono da noi per guardare e scegliere e poi mandano qualcun altro a comprare.
Ashley è una delle attrici più hot del momento, la vicenda del sexy shop non farà altro che stimolare l’immaginazione di molti, forse Nikki Reed dovrebbe prendere esempio da lei?