Ad un anno dal tradimento di Ashton Kutcher che ha distrutto il matrimonio con Demi Moore, ed essendo evidente che fra loro non c’è nessuna possibilità di riconciliazione , avendo lui una relazione ormai considerata stabile con Mila Kunis , ci si chiede come mai non sono state ancora avviate le pratiche di divorzio?
Una fonte vicino alla Moore racconta:
Demi è devastata dal fatto che Ashton si sia mosso così rapidamente e stia uscendo con Mila. Lei ha il cuore spezzato. Anche se Ashton l’ha tradita è sempre stato con ragazze casuali, non era un rapporto come lo è con Mila e questo è ciò che sta uccidendo Demi…Vedere le foto in cui bacia un’altra donna è troppo per lei da gestire.
Infatti in molti sentono profumo di fiori d’arancio ma naturalmente prima deve esserci un divorzio a meno che Ashton Kutcher e Demi Moore non siao mai stati sposati. Alcuni hanno insinuato che pur di evitare un contratto pre-matrimoniale, hanno sancito la loro unione fosse una cerimonia puramente simbolica e non avesse alcun valore legale. Infatti così facendo i due al termine della loro storia, non hanno dovuto spartirsi i loro beni, evitando così liti e risparmiando su soldi ed avvocati.
Dal canto suo Mila Kunis non ha nessuna intenzione di sposarsi ne con Ashton Kutcher ne con nessun altro. Infatti Perez Hilton racconta che Mila avrebbe rivelato che:
Mi piacerebbe trovare l’uomo della mia vita, quello giusto. Ma non sono sicura di volermi sposare. Non ne vedo la necessità. Voglio stare con qualcuno perché lo voglio, non perché un pezzo di carta mi dice che devo.
Intanto sempre piu spesso vengono pizzicati in atteggiamenti così intimi che lasciano capire che la loro amicizia decennale presto diventerà una vera convivenza, preludio questa forse al fatidico sì.