Nei giorni scorsi Asia Argento è stata al centro di una polemica nata dopo aver pubblicato una foto di Giorgia Meloni su Instagram. L’attrice aveva dato della “fascista” e dicendo che era grassa, la Meloni in tutta risposta le aveva dato della cocainomane in maniera poco velata. È finita con le scuse pubbliche di Asia Argento, che ha definito il suo commento “crudele e inappropriato”, dichiarando di essersi pentita e chiedendo scusa.
Chi è il nuovo amore di Asia Argento
Adesso si parla di Asia Argento per ben altri motivi, perché l’attrice ha trovato un nuovo amore. Il mondo del gossip la conosce dai tempi della relazione con Morgan, durata dal 2000 al 2007: i due hanno avuto una figlia insieme, Anna Lou. Nel 2008 Asia è convolata a nozze con il regista Michele Civetta ma il matrimonio non è durato a lungo, i due hanno avuto un figlio (nel 2008) e si sono separati nel 2013. Poco tempo dopo si è parlato della sua relazione con il cantante Max Gazzè, rimasta per pochissimo sotto i riflettori e, una volta terminata, Asia Argento aveva detto di essersi stancata degli uomini. A quanto pare ha cambiato idea, perché il settimanale Chi ha pubblicato le foto che la ritraggono in compagnia di Anthony Bourdain.
Conosciuto in tutto il mondo, lo chef di origini francesi è stato a Roma per girare degli episodi del suo programma “Cucine segrete” (Parts Unknown) in cui gira il mondo in lungo e in largo per conoscere usanze e tradizioni in maniera meno convenzionale. Nella sua visita romana a fargli da guida c’era proprio Asia Argento, che lo ha portato a mangiare fettuccine a pranzo. Sarà stato quello il momento in cui Anthony Bourdain ha perso la testa per lei? Lo chef, celebre anche per i suoi libri e programmi televisivi, è stato sposato dal 1985 al 2005 con Nancy Putkoski, sua compagna di liceo. In seguito, nel 2008, Bourdain ha sposato l’italiana Ottavia Busia, dalla quale ha avuto una figlia, Ariane. I due si sono separati nel 2016 ma sono rimasti in buoni rapporti, Anthony Bourdain aveva fatto notare che stava lontano da casa circa 250 giorni all’anno, senza riuscire a vedere così spesso la moglie e la figlia.
Tra lui e Asia Argento ci sono 19 anni di differenza ma sembrano già molto affiatati: inoltre sono entrambi famosi al grande pubblico per avere dei gusti estremi, funzionerà questa nuova relazione? Bourdain non ha mai nascosto i suoi eccessi, per esempio ha ammesso candidamente che negli anni Ottanta faceva uso regolare di cocaina, eroina e LSD, solo per citarne alcune.