“I segreti di Twin Peaks” debuttava negli USA nell’aprile 1990, la serie ideata da David Lynch e Mark Frost è presto diventata cult e i fan sono in fibrillazione da quando è stata annunciata una terza stagione.
L’appuntamento è fissato per il 21 maggio 2017, torneranno le vecchie glorie del cast originale e ci sarà anche lo stesso David Lynch. La terza stagione sarà composta da 18 episodi, tra le nuove reclute ci sono Monica Bellucci, Trent Reznor e Michael Cera. Mancano ancora diversi mesi prima del grande giorno, quindi facciamo un ripasso delle due stagioni passate. O meglio, riuscite a ricordarvi alcuni attori che sono comparsi in “Twin Peaks“, anche se per pochi episodi? Solo i veri fan ricordano ogni singolo dettaglio, scoprite se li ricordate tutti!
Billy Zane
Forse ve lo ricordate in “Titanic” ma qualche anno prima aveva preso parte alla serie di Lynch nei panni di John Justice Wheeler, socio di Ben Horne. Con il suo fascino riesce a far capitolare Audrey.
David Duchovny
Confermato anche per la terza stagione, l’attore è approdato a Twin Peaks ancor prima di diventare famoso in tutto il mondo come Fox Mulder di “X Files”. Da una serie cult all’altra, David Duchovny in “Twin Peaks” ha interpretato Dennis/Denise Bryson.
Robyn Lively
Ha partecipato solo a sei episodi nei panni di Lana Budding Milford, dall’indiscutibile potere seduttivo. Se il nome non vi è nuovo, si tratta della sorella maggiore di Blake Lively, ex star di “Gossip Girl”. Ha recitato anche in un episodio di “X Files“.
Heather Graham
Ex suora, Annie Blackburn è la sorella di Norma che torna a Twin Peaks dopo aver tentato il suicidio e perso la fede. In seguito la Graham è diventata un’attrice di successo e anche lei è collegata a David Duchovny, ha recitato con lui in “Californication“.
Alicia Witt
Dopo aver recitato in “Dune” di David Lynch nel 1984, è tornata a lavorare col regista per “Twin Peaks” nel 1990 e tre anni dopo per “Hotel Room“. Alicia era ancora una bambina, nella serie ha avuto un piccolo ruolo – la scena in cui suona il piano la ricorderete sicuramente – che Lynch ha costruito appositamente per lei. In seguito ha recitato in numerose serie tv, da “Ally McBeal” a “The Mentalist”, “The Librarians” e “The Walking Dead”.