Fidanzamento ufficiale per Avril Lavigne, che inaspettatamente ha annunciato e confermato le sue prossime nozze con il leader dei Nickelback Chad Kroeger. I due stanno insieme da soli sei mesi e a quanto pare hanno deciso di pronunciare il fatidico si, si sono conosciuti per lavoro quando Kroeger ha aiutato Avril a scrivere una canzone per il suo nuovo album. A dare l’annuncio in esclusiva la rivista People grazie a delle rivelazioni di alcuni amici vicini alla coppia, tuttavia i fidanzatini non hanno tardato a confermare la notizia su Twitter, insomma i due musicisti sono veramente convinti di fare il grande passo.
Tra Chad e Avril è stato amore a prima vista, chi li conosce racconta che fra i due c’è un sentimento vero: amano trascorrere le giornate insieme fare lunghe passeggiate e parlare di musica, un vero colpo di fulmine che poteva portali solo alle nozze. People ha anche rivelato che il famoso chitarrista avrebbe regalato ad Avril un anello di fidanzamento di diamanti con lo scopo di confermare la veridicità del suo amore. La Lavigne, appena 27enne è al secondo matrimonio: è stata sposata con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley per tre anni, mentre per Chad sarà la prima volta sull’altare nonostante i dieci anni di più. Dopo il divorzio alla cantante sono stati attribuiti numerosi flirt tra cui Brody Genner, il fratellastro di Kim Kardashian, cui è rimasta legata per due anni,fino alla rottura lo scorso gennaio.
Eppure Avril ha trascorso le ultime vacanze da single in Messico in compagnia di alcune amiche intime. Naturalmente non sono passati inosservati alcuni atteggiamenti equivoci della cantante, del resto non è la prima volta che si parla delle sue tendenze saffiche. Ma a quanto pare Avril ha deciso di mettere la testa a posto, sperando di superare almeno i tre anni del primo matrimonio.