La modella israeliana Bar Rafaeli dopo aver conquistato il titolo di donna più sexy dell’anno ha fatto sua la copertina del numero di Maxim di Settembre dove appare con uno splendito bikini nero. Difficile a credersi ma a quanto pare la top model nel corso di una recente intervista rilasciata a Conan O’Brien ha dichiarato di non avere corteggiatori nonostante i numerosi servizi fotografici a cui si presta, precisamente ha detto:
Mettiamola così: nessuno ci prova con me. Nessuno flirta con me. È triste. Cerco un ragazzo dolce e gentile, con dei buoni valori. Ma la prima cosa che noto sono i suoi denti. Deve avere un bel sorriso e denti bianchissimi.
Sembra che però qualcosa sia cambiato visto che la sexy modella negli ultimi giorni è stata avvistata sugli spalti dell’Aquatic Center, per le finali delle gare di nuoto alle Olimpiadi di Londra 2012, il suo tifo era tutto per il nuotatore statunitense Michael Fred Phelps. Anche se a tifare vicino a lei e cinguettare divertita c’era il campione di snowboard Shaun White, da quel momento la stampa inglese si è scatenata ed ha subito supposto un flirt tra i due. Che Bar abbia trovato finalmente che le riempia il cuore? Tuttavia la Rafaeli ha continuato ha twittare a favore del suo nuotatore preferito, posando in una foto di backstage in cui appare sexy in bikini accanto a Phelps:
A little memory of me and a guy who made history.
Tutto questo non ha distratto i paparazzi dai presunti sospetti con lo snowboarder, soprannominato The Flying Tomato per via della sua folta capigliatura rossa. In molti si augurano che l’ex di Leonardo di Caprio trovi finalmente il grande amore e a quanto sembra uno sportivo, che non sia un calciatore, sembra molto adatto a lei visto che ama molto il nuoto e non solo.
Guarda la gallery di Bar Rafaeli