L’estate si avvicina ed è già tempo di classifiche che premiano sguardi magnetici e curve pericolose. Questa volta, ad essere incoronata come “la donna più sexy del pianeta” dalla rivista Maxim è la top model Bar Refaeli. Al secondo posto, per il secondo anno di seguito, l’attrice Olivia Munn e a seguire, dal terzo al decimo posto, Mila Kunis, Katy Perry, Olivia Wilde, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Megan Fox, Malin Akerman e Adrienne Palicki.
Impossibile non notare il fatto che non vi sia neanche un’italiana tra le 100 bellissime in classifica, ma, ancor di più, che vi siano stati inclusi alcuni nomi alquanto discutibili: Stephen Colbert, comico statunitense (uomo!) che si è piazzato al 69esimo posto, Lois Griffin (sì, un cartone animato!) e, addirittura, Amanda Knox, che, nonostante la brutta vicenda giudiziaria a cui deve la sua “notorietà”, ha guadagnato il 92esimo posto.
Tornando alla prima classificata, certamente su Bar Refaeli non sono ammesse polemiche. La sua bellezza è indiscutibile, come testimoniano anche le recenti immagini della campagna pubblicitaria per lanciare una linea di intimo maschile disegnata proprio da lei. Eppure la modella ha di che lamentarsi. Stando a quanto ha raccontato in un’intervista rilasciata a Conan O’Brien, nessun uomo se la filerebbe!
Mettiamola così: nessuno ci prova con me. Nessuno flirta con me. È triste. Cerco un ragazzo dolce e gentile, con dei buoni valori. Ma la prima cosa che noto sono i suoi denti. Deve avere un bel sorriso e denti bianchissimi.
Insomma, Bar Refaeli non chiede certo la luna. Eppure da quando è finita la sua storia con Leonardo Di Caprio, nessuno sembra essere stato in grado di conquistare il suo cuore. Recentemente, si è chiacchierato della sua amicizia “speciale” con il calciatore Gerard Piquè, attuale fidanzato di Shakira, ma la relazione tra i due al momento non è confermata.