Alla fine del 2015 la modella Bar Refaeli ha pubblicato la foto di un test di gravidanza per annunciare che presto sarebbe diventata mamma, la sua prima figlia è nata l’11 agosto.
La modella a settembre dello scorso anno è convolata a nozze con Adi Ezra, imprenditore israeliano con il quale si è fidanzata ufficialmente nel 2015. Lo scorso 11 agosto a Tel Aviv è nata Liv, la loro primogenita. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo e a parlarne per prima è stata la madre della modella, Tzipi Levine, nello scatto le due sono insieme all’ospedale e Bar Refaeli sembra stare molto bene. La bambina pesa 3,180 chilogrammi e tutto è filato liscio, Bar Refaeli e Adi Ezra hanno scelto di chiamarla Liv perché è la prima sillaba della parola ebraica “livluv”, che vuol dire “fioritura”.
In questi mesi Bar Refaeli ha sfoggiato il suo pancione sempre più grande, arrivando agli ultimi giorni della sua gravidanza pubblicando un suo scatto in bikini e scrivendo alla figlia in arrivo che sarebbe potuta uscire, ormai era pronta! Ed è stata presto accontentata, perché Liv non ci ha messo molto ad arrivare, adesso aspettiamo di vedere le prime immagini della bambina che sicuramente la mamma pubblicherà presto sui social.