Bar Refaeli, il nuovo sogno erotco di molti uomini ha conquistato la cover di Elle Spagna, la top model posa per la nota rivista spagnola prima nuda senza veli e poi in topless sulla spiaggia dorata. La nota modella israeliana sfodera non solo un sorriso sexy, ma degli occhi da cerbiatto e naturalmente un fisico mozzafiato. Con la sua bellezza Bar Refaeli è riuscita a stregare l’affascinante Leonardo Di Caprio: la loro storia è durata sei anni, a parte una breve rottura nel 2009, ed è finita definitivamente nel maggio 2011. Da quel momento la top model è riuscita a farsi strada da sola nel mondo della moda e della pubblicità, nel corso degli ultimi anni non si è mai fermata tra sfilate e servizi fotografici e la copertina di Elle Spagna non è che un’altra conquista della giovane ragazza.
Certo è che lo splendore di Bar Refaeli non lascia proprio indifferenti tanto che dal suo profilo Twitter la modella racconta delle particolari attenzioni ricevute da una donna poliziotto ad un terminal di un aeroporto:
Ho ricevuto una perquisizione personale durante un controllo di sicurezza all’aeroporto da una donna che mi ha messo veramente a disagio e non mi ha lasciato dubbi sulle sue preferenze sessuali.
Strana coincidenza: la modella nelle ultime due settimane ha visto sparire il proprio bagaglio per due volte consecutive, senza valige, ma felice ha scritto sempre su Twitter:
Ho indosso le stesse mutandine di ieri. Perché la mia valigia non è ancora arrivata.
In ogni caso il servizio fotografico d’Elle è tra i più belli in circolazione: la top model gioca sulla sabbia, tra natura incontaminata, spiaggia e mare, appare innocente e naturale anche se nasconde un sorriso malizioso. Bar non ama esaltarsi e sulla stessa rivista ha dichiarato:
Mi considero una ragazza normale e in forma. Non sono in sovrappeso e nemmeno magra. Mi piace il cibo, faccio una dieta equilibrata, vado in palestra e rimango connessa con Twitter.