Prendersi a capelli per un gel: anche questo può capitare nel mondo delle star. Le protagoniste della rissa virtuale sono due fra le modelle più belle del mondo: Bar Refaeli e Irina Shayk. Il motivo della lite? La testa di Cristiano Ronaldo o meglio la sua acconciatura.
La top model israeliana, infatti, durante l’ultima partita del Portogallo agli Europei 2012, si trovava sugli spalti e, dopo alcuni “cinguettii tecnici”, ha postato sul suo profilo Twitter un commento sull’asso del Real Madrid non propriamente inerente le sue prestazioni agonistiche:
L’unica cosa che penso quando vedo Ronaldo è che il gel per capelli dovrebbe essere bandito.
Bar Refaeli si riferiva alla pettinatura del calciatore, che era esageratamente impomatato, al punto che i suoi capelli non si sono scomposti nemmeno dopo l’esultanza per il goal dell’1 a 0.
Ma la risposta della fidanzata di Cristiano Ronaldo non si è fatta attendere. Pochi minuti dopo, infatti, Irina Shayk ha inviato alla russa un tweet di risposta parecchio velenoso:
Anche odiare qualcuno non è un bel look. Impara ad amare.
Per fortuna, la bella Bar Refaeli non ha contribuito a gettare benzina sul fuoco, ma anzi ha risposto con molto savoir faire ad una provocazione che onestamente sembra ben più grande di ciò che l’aveva scatenata:
Voglio bene a te e al tuo fidanzato, semplicemente non mi piace il gel… Baci
Pace fatta, dunque? Quel che è certo è che non è la prima volta che Bar Refaeli crea scompiglio con i suoi tweet. E’ già capitato, infatti, qualche tempo fa, che con un cinguettio un po’ troppo misterioso l’israeliana abbia scatenato ancor di più i rumors circa una sua presunta relazione con il calciatore Gerard Piquè, fidanzato ufficialmente con Shakira. Dopo una vittoria del Barcellona, la modella aveva cinguettato di essersi molto divertita in compagnia di un ragazzo di nome G. In quel caso, però, il post è stato immediatamente cancellato.