I gossipari più scatenati dovranno fare dietro front, dopo aver messo in dubbio il rapporto tra Barbara Berlusconi e il calciatore Alexandre Pato insinuando una crisi fra la celebre coppia, oggi dovranno ricredersi. Il settimanale Gente sarà in edicola la prossima settimana con uno speciale scoop sulla coppia, ritratta felice a Rio de Janeiro per una vacanza romantica. Insomma a quanto pare o la crisi è immediatamente rientrata oppure in realtà non c’è mai stata, per ora non ci è dato sapere quale sia la verità quello che è certo che la coppia è apparsa felice e innamorata nella variopinta città del Brasile.
Oltre alla vacanza romantica a sostenere che il rapporto tra figlia dell’ex presidente del Consiglio e il popolare calciatore va a gonfie vele ci sono le voci degli amici della coppia che hanno rivelato come i due vanno d’amore e d’accordo senza nessuna ombra di allontanamento o di crisi, a quanto pare sono solo voci senza fondamento. Certo è che questi rumors sono stati sostenuti e avvallati dal momento particolare che Pato sta vivendo in relazione ai suoi problemi fisici, il calciatore è infatti assillato dai persistenti guai muscolari che ne stanno bloccando il ritorno in campo.
Da ricordare che il bomber del Milan è stato accolto dalla famiglia Berlusconi con tutti gli onori del caso, entrando immediatamente in sintonia sia con la probabile futura suocera Veronica Lario che con i figli dell’ex Presidente del Consiglio, in occasione della cui festa di compleanno la bionda Barbara decise di presentarlo in famiglia come suo fidanzato ufficiale. Oggi a distanza da quel famoso bacio ripreso da tutta la stampa internazionale Barbara e Pato continuano a stare insieme nonostante i numerosi rumors li vorrebbero separati, eppure loro continuano a vivere il sogno del vero amore: felici e sereni e innamorati come il primo giorno.