Barbara D’Urso da anni ormai è tra le conduttrici più chiacchierate, ma della sua vita privata non si parla da un bel po’. Salvo la notizia- smentita– di un flirt con Massimiliano Allegri, degli amori della Carmelita nazionale non c’è nulla da sapere, lei stessa infatti ha dichiarato di non baciare un uomo dal 2009.
Lei ci tiene sempre a precisare di essere una “vecchio stile” e un uomo per stare con lei deve essere davvero innamorato. Qualcuno ha fatto breccia nel cuore di Barbara D’Urso, ma inconsapevolmente.
Intervistata da Diva e Donna, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha confessato di essere rimasta colpita da un uomo. Solitamente abituata a compagni molto più giovani di lei, questa volta ne ha scelto uno più grande, ma non oltre i cinquanta.
Sono casta dal 2009. Una cosa difficile da comprendere, lo so, ma per avere una storia con uno mi deve intrigare da tutti punti di vista. Devo dire a me stessa: ‘Questo mi piace troppo’. Non concepisco l’avventura di una notte. Volessi, sarebbe facile, ne ho ottocento che mi vengono dietro. Se dico sì ad un uomo, inizia una storia. Sai cosa è una storia? Non è che tu dormi con me una notte e e domani nemmeno ti sento.
La D’Urso segue la scia dei vecchi valori, per questo motivo, nonostante sia corteggiatissima, non ha ancora trovato un uomo che possa starle accanto, ma ne ha trovato uno che potrebbe farlo, senza essersi però dichiarata:
C’è uno che mi piace tanto ma lui non lo sa. Stavolta non è un pischello. Diciamo che ho alzato un pò la media, diciamo che sta dentro i quarantanove anni. Già se fossero cinquanta non ce la potrei fare. Non è conosciuto, l’ho visto una volta sola e ho detto: ‘E’ lui’. Già lo vedo bello come un Dio con le spalle larghe che scende dal camino.
Visto il periodo, Barbara D’Urso si aspetta che sia Babbo Natale a portarle questo gradito pensiero, nel 2013 la ritroveremo accoppiata?