Ci tiene ai suoi follewers Barbara D’Urso tanto che cerca di accontentarli il più possibile postando sul suo profilo immagine inedite che la riguardano. In questi giorni la conduttrice ha taggato una foto, dove appare con un viso rilassato ed un’abbronzatura omogenea di quelle della serie da far invidia mentre in auto si appresta a godersi una nuova giornata, Barbara twitta felicemente:
Buongiorno sole!!!
Un deciso autoscatto in cui la D’Urso appare tranquilla e rilasssata e a quanto pare molto felice, inoltre dalla stessa foto non si può fare a meno di notare il lato A di Barbara D’Urso, che appare florido e rigoglioso messo in bella vista ai quattro venti. Come più volte ha ribadito la stessa conduttrice il suo seno è tutto naturale, ben fatto ed esplosivo e raccoglie numerosi consensi e complimenti. Tra i suoi follewers più attenti c’è sicuramente Jonathan Kashanian che è il primo a notare l’aggiornamento di stato della D’Urso, ha cinguettato:
Ma sei abbronzatissima, non metti più la 90?
Barbara ha accolto la polemica e ha risposto con ironia al suo amico, mettondolo immediatamente a tacere:
Sì sì. Metto protezione 50!!
Sempre molto seguita e ammirata Barbara D’Urso solo qualche settimana fa è stata paparazzata dal settimanale Nuovo al largo di Capri in barca con gli amici, con un super sexy costume viola, uno scatto estivo molto sensuale che si affianca a quelli da lei pubblicati. D’aggiungere che la presentatrice nel suo autoscatto appare con un look veramente glam: occhiali da sole a goccia e cappellino verde di paglia in tesa. Insomma dopo un anno di duro lavoro la presentatrice si sta godendo una meritata vacanza, l’ideale per ricaricarsi ad affrontare una stagione invernale, (per altro ancora incerta) di lavoro. Augurando a Barbara D’Urso di riconfermare i suoi successi televisivi, va ringraziata per la sua disponibilità verso i suoi fans, il che non è poco!