La regina del salotto di ” Pomeriggio 5“, Barbara D’Urso è decisamente una fan attiva di Twitter, la D’Urso non perde occasione per cinguettare e mostrare una parte di sé più comune e semplice di quella che si vede in tv. Nei giorni scorsi la presentatrice ha postato sul social network una foto che ha scatenato numerosi commenti in rete. La popolare conduttrice appare nelle vesti di ballerina classica. Sicuramente la D’Urso non vuole intraprendere la carriera di ballerina (forse sarebbe esagerato) lo scopo di Barbara è apparire dinamica e attiva già di prima mattina.
Il messaggio che accompagna la foto chiarisce l’intento della D’Urso nel pubblicare una foto di questo tipo:
Buongiorno…Stamane ore 8… Forza di volontà!!!!!!
L’immagine che Barbara vuole dare è sicuramente positiva, lei piena di grinta ci priva dell’idea che i personaggi famosi appena svegli siano smunti, imbruttiti dal sonno, idea che regna nell’immaginario collettivo della gente comune, ma a giudicare dallo scatto di Barbara D’Urso i vip non smettono mai di stupirci. L’entusiasmo della conduttrice di prima mattina fa decisamente invidia, la conduttrice alla sbarra pronta a fare dei duri esercizi, per di più sorridente, suscita sentimenti di rabbia. L’unica consolazione è pensare che la presentatrice appena alzata non debba fare il bucato e tutte le altre faccende domestiche dalla spesa ad accudire dei bambini, normale amministrazione per una donna comune.
Non bisogna sottovalutare, però, i numerosi impegni che una donna dello spettacolo deve affrontare nel corso di una giornata. Allora meglio caricarsi dalla mattina presto. In fondo la D’Urso non farà il bucato ma affronta con dignità ogni giornata di lavoro. Che dire dell’ultimo accessisimo diverbio tra la conduttrice e Giacinto Canzona, l’avvocato scoperto da “Striscia la Notizia” per il caso della donna che sulla Costa Concordia avrebbe perso il bambino. Sicuramente per affrontare certe situazioni ci vuole un sano equilibrio mentale e fisico.