Attrice, conduttrice, teatro e cinema, Barbara D’Urso, napoletana di natali e milanese d’adozione, sembra davvero essere la donna in carriera per eccellenza. Dal 1977, anno del suo primo debutto con il programma “Goal”, la conduttrice di “Pomeriggio 5” si è davvero affermata in tutti i campi dello spettacolo. Nel 1980 viene notata da Pippo Baudo che la volle fortemente nel programma “Domenica in”, e nello stesso anno debutta come attrice con la fiction “La casa rossa” fino ad arrivare a “La dottoressa Giò” nel 1995. Dopo 3 libri editi due da Mondadori e uno da Nuova ERI, sembra che la D’Urso non si faccia mancare davvero niente.
L’unica cosa che sembra assente nella vita dell’attrice/conduttrice, al momento, sembra essere l’amore. Infatti, dopo averla vista al fianco di uomini come Salvatore Lieto e Pier Paolo Pizzimbone, quest’estate Barbara D’Urso è stata avvistata al largo di Capri in sola compagnia del suo amico di sempre Jonathan Kashanian. Sullo yacht del proprietario del brand Original Marines la D’Urso dai suoi 55 anni, sfodera un bikini a stampa floreale insieme ad un lato B e un seno che farebbero invidia ad ogni over 50.
Due settimane fa la conduttrice tv è stata anche paparazzata dal settimanale “Nuovo” insieme a Salvatore Lieto, suo ex amore, che ci ha lasciato intendere un ritorno di fiamma, ma la D’Urso, qualche tempo fa, è stata avvistata anche con il pubblicitario milanese Vicky Gitto che, spesso, ci ha fatto credere che fosse un possibile amore.