Matrimonio sì, matrimonio no. Nonostante abbia dichiarato di voler stare per un po’ lontana dai riflettori, Belen Rodriguez continua ad alimentare il gossip circa la sua segretissima vita privata (tra social network e interviste ora sappiamo per fino cosa ne pensa della religione) e soprattutto circa le nozze con il suo baby fidanzato Stefano De Martino. Nelle scorse puntate della storia, il ballerino aveva dichiarato che, nonostante gli sarebbe piaciuto, non avrebbe mai scelto Napoli come location per non creare problemi alla città con un evento mediatico di tale portata (stile Kate e William?!). E dunque ai gossippari non era rimasto altro che attaccarsi al presunto viaggio che i due avrebbero prenotato per Dicembre alla volta dell’Argentina, paese natale della show girl: che fosse questa la meta scelta per il grande evento?
In realtà, stando a quanto dice Belen Rodriguez, le cose starebbero molto più in alto mare di così. Se Stefano De Martino, infatti, vuole dimostrarsi uomo fino in fondo e sposare la bella che ha messo incinta, lei, invece, sembra non essere poi così sicura:
Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di….Potrei sposarmi domani come no, non so.
Queste le parole della show girl a Piero Chiambretti su Radio2 Rai, che poi scherza quando il conduttore le chiede cosa pensa di un matrimonio celebrato nientemeno che da Maria De Filippi:
Sarebbe un boom di ascolti favolosi, se ne potrebbe parlare.
In ogni caso, l’arrivo del bambino si avvicina, la gravidanza è già al quinto mese, e Belen Rodriguez ne ha approfittato anche per spiegare il perché del nome che lei e Stefano De Martino vogliono dargli, Santiago.
Quando ci siamo conosciuti con Stefano, lui stava leggendo ‘Il cammino di Santiago’, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola.
Quando si dice il destino eh.