Dopo l’annuncio ufficiale, Belen Rodriguez non smette più di mostrare il suo pancino da tutte le angolazioni e non vede l’ora di diventare nuovamente mamma. La showgirl argentina in estate darà alla luce una bambina e lei e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo. La loro storia d’amore è iniziata soltanto pochi mesi fa ma entrambi hanno capito di voler compiere questo passo importante.
Belen Rodriguez è ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove ha svelato anche il nome della bambina:
Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine.
Belen è già mamma di Santiago, avuto da Stefano De Martino, ma ha sempre dichiarato di volergli dare un fratellino o una sorellina. Quel momento è arrivato e la showgirl racconta di essere più innamorata che mai:
Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino.
Un momento doloroso
Belen Rodriguez ha parlato anche di un dettaglio più intimo, la perdita di un bebè prima di rimanere incinta di Luna Marie. È stato in quel momento, spiega, che lei e Antonino hanno capito di voler diventare genitori:
Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo, dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.
La coppia divide il pubblico e, come sempre, Belen Rodriguez deve fare i conti con numerose critiche. La prima è per la differenza d’età tra lei e il nuovo compagno, che ha 26 anni, mentre Belen ne ha 36. Altri sono convinti che Antonino Spinalbese voglia solo approfittarne per acquisire notorietà e non mancano di ricordargli che preferiscono Stefano De Martino. Critiche alle quali, ormai, i due saranno abituati e delle quali potranno tranquillamente scordarsi, soprattutto adesso che è in arrivo la loro bambina.