L’attore comico Paolo Ruffini ha avuto l’opportunità di conoscere Belen Rodriguez da vicino, e adesso che tutti parlano di lei, l’attore toscano ha deciso di azzardare un paragone che forse susciterà qualche polemica: Belen come Marilyn. Ma perché?
Qui non si tratta di curve a confronto o di bravura, ma di semplice forza mediatica. Infatti Belen Rodriguez finisce su giornali e tv, qualunque cosa faccia. In questi ultimi mesi la showgirl argentina ci ha intrattenuti parecchio, fino ad arrivare alla neonata relazione con Stefano De Martino, “strappato” via alla cantante Emma Marrone.
Belen adesso viene accolta dal pubblico con molti fischi proprio per questo motivo, ma lei stessa ha voluto difendersi direttamente dallo studio di “Amici“, dichiarando di essere innamorata. La Rodriguez e Ruffini si sono conosciuti grazie a “Colorado“, ecco cosa dice di lei il collega:
Belen mi piace perché non sgomita, ha il vantaggio di arrivare in prima pagina qualunque cosa faccia. Non so dire quale sia il suo segreto, so solo che si parla di lei come un tempo si parlava di Marilyn Monroe. Belen è diventata un’icona mediatica come Marilyn. Né più, né meno. Anche con Marilyn si parlava della storia con Kennedy, piuttosto che dei film capolavoro ai quali ha preso parte. Lei riesce ad essere incredibilmente trasversale. […] Belen non si prende mai sul serio e il non prendersi sul serio è l’arma vincente nello spettacolo, nella politica e nella vita in generale.
I due piccioncini, Stefano e Belen, si sono ormai ripresi dall’incidente in moto di qualche settimana fa e adesso si trovano a Verona, la città degli innamorati, per la finale di “Amici”. La coppietta ne ha approfittato per fare un po’ di shopping, ma in un negozio di occhiali da sole ci sarebbero stati dei problemi con la carta di credito del ballerino, così Belen Rodriguez ha dovuto sborsare di tasca sua per rimediare alla piccola gaffe, i fan (e non solo) hanno seguito Stefano e Belen per tutto il tempo.