Cecilia Rodriguez è stata radiata dai programmi RAI che avrebbero dovuto ospitarla, perché coinvolta nell’ennesimo caso di intercettazioni, in cui pare che il cognato Fabrizio Coronastesse trattando per lei il compenso per delle prestazioni sessuali. Corona stesso ha spiegato che si tratta di un malinteso, poiché stava organizzando una semplice serata in discoteca.
Durante la conferenza stampa per Sanremo 2011, Belen Rodriguez ha difeso la sorella a spada tratta, forse esagerando un po’ nell’addolcire e quasi “santificare” la sua figura:
Dopo la Madonna c’è mia sorella: è una brava ragazza, ha occhi solo per il suo fidanzatino ed è completamente aliena al mondo dello spettacolo. E’ una ragazzina che non c’entra niente con la tv. Mia sorella ha 20 anni, ha finito la scuola due anni fa, ha un fidanzatino. Non c’entra con i casini che sono successi adesso in Italia. Doveva solo andare lì a scambiare due battute, era una piccola partecipazione. E’ tutto un malinteso, che risolveremo dopo Sanremo. Mi dispiace. Mi hanno ferito perché mia sorella non si tocca.