Belen Rodriguez ha rilasciato una nuova intervista, questa volta a Il Giornale, in cui parla della sua estate insieme a Stefano De Martino. Dopo aver trascorso un mese a Formentera lo scorso luglio, Belen ha fatto ritorno a Milano e dal ballerino non si separa proprio mai.
Nell’intervista, la Rodriguez racconta anche di aver rifiutato molte proposte di vacanze da parte di miliardari che vorrebbero averla tutta per loro. Criticata ma anche molto ambita, Belen rimane un personaggio controverso, amato e odiato dal pubblico che, pur polemizzando sulle sue scelte, non riesce a fare a meno di staccarle gli occhi di dosso.
Le vacanze di Belen proseguono all’insegna del relax e insolitamente a Milano:
Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, mi affascina, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatezza, bello, in più c’è Stefano.
Qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo mostrato il video “casalingo” in cui si vedevano Stefano e Belen intenti a cucinare. Il loro amore procede a gonfie vele, nonostante le voci di crisi tra i due arrivino costantemente alle orecchie del pubblico sempre più curioso. Belen dice di essere innamorata del suo Stefano, che è sempre insieme a lei:
Sempre: altrimenti non ci starei un attimo di più, io non sto con qualcuno giusto per passare il tempo, sto bene anche da sola.
Sulla crisi di coppia, la showgirl argentina commenta:
Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vita tranquilla, senza problemi: sono innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è alternativa.
Sempre qualche giorno fa, avevamo parlato dello scontro tra Belen, Stefano, Cecilia Rodriguez e il fidanzato con i paparazzi mentre il gruppo si trovava in vacanza a Ponza, ma la bella argentina ci tiene a ridimensionare l’accaduto:
Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, notizie volutamente ingigantite, ma ormai ho imparato a tacere anche se in fondo ci soffro.
Del suo amore esploso improvvisamente con Stefano De Martino, Belen ha raccontato:
Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla.
All’epoca il ballerino stava con Emma Marrone, mentre Belen si preparava a lasciare Fabrizio Corona. Con lui, spiega, tutto era diventato un incubo. Adesso si gode l’estate in attesa di nuovi ingaggi televisivi, in compagnia del suo Stefano De Martino, costantemente presente alla pari della sorella Cecilia. Insomma, Belen non è mai sola, checché ne dica la gente, è sempre circondata dalle persone a lei più care, pronte a difenderla a spada tratta quando i paparazzi diventano fin troppo incalliti. Nel frattempo Emma Marrone e Corona sembrano essersi dimenticati dei loro rispettivi ex compagni, non senza rancore, questo è ovvio. Ma voi credete alla storia d’amore tra Belen e Stefano?
via Ilgiornale