Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da diversi mesi e continuano a far sognare i loro fan. La coppia ha vissuto un lungo periodo di difficoltà, quando il matrimonio è naufragato. Dopo le prime chiacchiere, nei mesi scorsi Belen e Stefano hanno mostrato un riavvicinamento ed ora la loro intesa ritrovata è sotto gli occhi di tutti.
Vacanze da sogno, tanto divertimento, passione ma soprattutto la felicità del piccolo Santiago. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati genitori pochi mesi dopo l’incontro che li ha fatti perdutamente innamorare. Cinque mesi dopo la nascita di Santiago – era il 2013 – convolavano a nozze con una cerimonia che ha fatto parlare per settimane. La crisi è arrivata nel 2015 quando, a ridosso di Natale, la coppia ha annunciato la separazione.
Le dichiarazioni a Silvia Toffanin
Poco tempo dopo, Belen Rodriguez ha intrapreso la sua relazione con Andrea Iannone – oggi al fianco dell’influencer Giulia De Lellis. Parlando di quel periodo a “Verissimo“, la showgirl argentina ha fatto capire di non essere stata realmente felice.
Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite. Ma si può perdonare, anche se è difficile, e ricominciare: l’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo.
Parlando del suo rapporto con Stefano De Martino, Belen ha raccontato:
Lui per me è oltretutto un amico, ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui sono nostalgica.
Parlando del passato, invece, la showgirl ha spiegato:
Per tre anni ho davvero smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche poco accomodante sul lavoro. Ero davvero triste, facevo fatica persino a trovare la voglia di svegliarmi al mattino.
Adesso nella vita di Belen Rodriguez è tornato il sereno e non esclude la possibilità di ri-sposare Stefano De Martino. Questa volta, però, lo farebbe di fronte a pochissimi amici.