La cronaca della sua gravidanza Belen Rodriguez non la lascia davvero ai paparazzi, che in ogni caso non la mollano un momento, piuttosto la racconta lei in diretta sui social, in particolare sul suo profilo Facebook. Oltre a documentare ogni suo gesto di vita privata ora l’argentina è presa dalla dolce attesa. Di queste ore la foto che la ritrae mentre mostra il suo pancino appena evidente d’appena sette mesi per la precisione sei mesi e una settimana, ha scritto:
Sei mesi e una settimana!!!! Che palloncino!!! Jua!!!
La showgirl ironizza sulle sue rotondità definendosi un palloncino, ma i suoi fans non sono molto d’accordo e numerosi ( più di due milioni) in pochi minuti hanno commentato lo status dell’ex naufraga riempendola di complimenti, uno fra tanti:
Sempre graziosa, sei bella, guapissima, stupenda, super sexy.
Intanto continuano le voci sul presunto furto del computer di Belen dove secondo indiscrezioni sarebbe stato custodito anche il video hard con il suo ex Fabrizio Corona, furto avvenuto nell’abitazione della presentatrice nei giorni di Natale. Ad ogni modo la Rodriguez non sembra molto preoccupata dell’eventuali conseguenze nel caso di ritrovamento del film. Che dire Belen continua ad ottenere l’attenzione dei media, protagonista fondamentale del gossip italiano per tutto il 2012 sembra che il nuovo anno le riservi un posto in prima fila. In pausa dal lavoro continuerà a godersi il suo stato di grazia che con grande piacere condividerà con i suoi fans fino al suo rientro nel bel paese e naturalemente al giorno del parto previsto per fine Marzo inizi Aprile.
Intanto il futuro papà del bambino il ballerino Stefano De Martino ha voluto esibire con orgoglio la sua farfallina ( un nuovo tatuaggio) pubblicamente con una foto postata su Facebook, emulando in questo modo la sua compagna. Sperando che questo sia un gesto d’amore e d’affetto nei confronti della futura madre di suo figlio e non una banale mossa pubblicitaria.