Ora che la notizia è finalmente confermata, forse qualcuno sperava di non sentirne più parlare per un po’. Ma si sbagliava. A quanto pare, quando non sono Belen Rodriguez, Stefano De Martino o Fabrizio Corona a parlare della gravidanza dell’argentina, ci pensano i fratelli della show girl a tenere accesa l’attenzione mediatica sulla vicenda. Qualche giorno fa è stata la volta di Cecilia Rodriguez, che ha parlato dell’arrivo del tanto atteso figlio di sua sorella in termini entusiastici, svelando nuovi retroscena della gravidanza e parlando per la prima volta di Belen come madre.
E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.
Il parto dovrebbe avvenire in maniera naturale, tra fine marzo e inizio aprile, e anche se Belen Rodriguez ha giurato che a breve si ritirerà dalla tv per dedicarsi per un po’ di tempo alla sua nuova famiglia, qualcuno avanza dubbi, peraltro giustificati, che questa nascita non resterà per nulla un fatto privato. Come dimenticare, infatti, che Belen e Stefano hanno smentito per settimane la notizia solo perché avevano venduto a Chi l’esclusiva? Eppure, Cecilia descrive i due come una coppia matura.
Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco.
Proprio un gioco, tra l’altro, ha messo nei guai il fratello di Belen, Jeremias, che ha causato le ire dell’argentina pubblicando sul suo profilo Facebook l’ecografia del nascituro. L’immagine è stata immediatamente cancellata (anche se c’è chi giura che qualcuno l’abbia prontamente salvata e ora stia cercando di venderla ai giornali) ma una notizia il caro fratellino se l’è di certo lasciata sfuggire.
Santiaguito! te espero fenomenooooo!
ha scritto il ragazzo, confermando il fatto che Belen stia aspettando proprio un maschietto.