Belen Rodriguez è una che non ha peli sulla lingua, almeno è questo quel che vuole dimostrare. Sicuramente le affermazioni che ha rilasciato a Max faranno molto scalpore, sebbene ci sia ben poco da farne, ma si sa come funziona. La showgirl compagna del turbolento Fabrizio Corona si è definita molto furba, e questo lo avevamo capito, altrimenti non se ne starebbe dov’è adesso:
Sono furba, paracula. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino.
E se è proprio così, precisiamo che saprà recitare bene il suo ruolo, ma se la cava meno egregiamente al cinema e in tv, nonostante sia una delle “star” più richieste, ma il motivo non è certo il suo talento, non c’è nemmeno bisogno di star tanto a precisare.
Insomma Belen non si fa prendere in giro da nessuno, quindi ci viene da pensare che tutto quello che ha fatto e dimostrato fino ad ora, storia con Corona compresa, sia tutto un tentativo di mantenersi ben stretto il suo successo. La furbizia di chi viene dalla strada la avrà adoperata anche parlando bene della sua futura collega a Sanremo 2011? Belen sostiene di stimare molto Elisabetta Canalis, ma a questo punto viene da chiedersi se stia giocando di furbizia o abbia tirato fuori il suo lato sincero. A voi la sentenza!