Belen Rodriguez è un’amante dei social network ma non ha imparato la lezione da alcuni suoi colleghi: mai dire dove si va in vacanza o quando non si è in casa, nonostante la forte ed irresistibile tentazione di raccontare a tutti i cavoli proprio.
In particolare in questo periodo, in cui molti lasciano casa per raggiungere mete più o meno esotiche per godersi un po’ di relax, i ladri sono sempre in agguato. Ma Belen di certo non ci ha pensato, quando su Facebook ha dato il via al countdown per il viaggio in Argentina.
Lei e Stefano De Martino presto diventeranno genitori e la bella showgirl argentina aveva bisogno di trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia. C’è chi vocifera che proprio in Argentina i due vogliano sposarsi, ma per il momento hanno ricevuto una sorpresa a poche ore dal giorno di Natale.
I ladri sono entrati in casa di Belen Rodriguez a Porta Tenaglia, nel centro di Milano. Il custode si è accorto della finestra fortzata ed ha chiamato subito gli agenti, anche se ormai era troppo tardi. La notizia è stata resa nota ieri, ma non si sa ancora a quanto ammonti il valore degli oggetti rubati.
Certo, essere dall’altra parte del mondo quando i ladri ti entrano in casa, non dev’essere proprio il massimo della tranquillità, ma Belen adesso deve pensare al bene del piccolo Santiago, che nascerà tra pochi mesi, e di sicuro non si farà rovinare le feste da questa brutta sorpresa. Pubblicando una foto di gruppo, la showgirl aveva scritto con entusiasmo poco prima di partire:
ok! pressi tutti i regali… fra due giorni si parte!. Sono 5 anni che non passo il natale con i miei, sono davvero felice!. Vi auguro tanta, ma tanta felicità….un forte abbraccio! Belen
Un Natale con i fiocchi, non c’è che dire!