Belen Rodriguez sempre più scandalosa, la showgirl non perde occasione per mostrare le sue grazie al pubblico, perfino quando va al supermercato.
A beccarla sono stati i paparazzi di Dipiù, mentre si trovava in giro per Formentera, stranamente senza Stefano De Martino al suo fianco. La bella argentina indossava un bikini striminzito e magliettina, il suo fondoschiena super assicurato è stato offerto in bella mostra a tutti i passanti ed ovviamente ai fotografi, che non hanno esitato a scattare foto.
Belen Rodriguez intanto è apparsa anche sulle pagine di GQ con un servizio fotografico molto sensuale, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente faranno molto chiacchierare. La showgirl, che ha lasciato Fabrizio Corona per Stefano De Martino, è dell’idea che non c’è sesso senza amore:
È il sesso a determinare l’amore e non viceversa. Se con qualcuno non funziona, non m’innamoro. Se funziona, mi fidanzo per quattro anni. Ho sempre avuto questo problema, al quarto anno mollo. Sto con una persona soltanto se mi piace da quel punto di vista. Le prime volte non mi è piaciuto. Ho pensato: tutto questo casino per una cosa che fa male. Poi, dopo un po’, è cambiato tutto.
Belen Rodriguez ha lasciato improvvisamente Fabrizio Corona, con il quale stava provando ad avere un figlio, per correre tra le braccia di Stefano De Martino, noto per essere il fidanzato di Emma Marrone. Allora è scoppiato un putiferio mediatico e nel giro di un paio di mesi la showgirl e il ballerino sono già andati a convivere e sono inseparabili:
È giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire.
E a parlare per Belen, c’è sempre Cecilia Rodriguez, che tenta disperatamente di seguire le orme della sorella, ma senza successo. Lei spera che Stefano e Belen si sposino, perché il ballerino di “Amici” sarebbe l’uomo perfetto per lei, ma non era Corona il grande amore?
Sono la più piccola, quindi ora che Belen è felice e sembra aver trovato l’uomo giusto, credo che sarebbe perfetto se a dire di sì per prima fosse proprio lei.