Non ci sta Belen Rodriguez a rinunciare allo scettro di regina dell’estate gossipara, ma non sarà facile per lei distrarre i paparazzi che, sono da giorni all’inseguimento della coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli. Che poi a dire il vero non sono neanche una coppia, anzi i due per il momento neanche si cercano. Per non perdere la scena l’argentina ha sparato un altro colpo: in queste ore la rete è impazzita per le immagini di Belen in anteprima del servizio fotografico di Playboy America.
Insomma Belen Rodriguez pensa di sbarcare e sbancare in America in grande stile con un servizio per il Playboy originale e lo fa con la sua arma migliore: il fisico a limite della perfezione. Su Twitter di Playboy spunta uno scatto con lei nuda in una bagno turco. La cosa che sorprende di più non è la sua bellezza, ma il fatto che dallo scatto appare il corpo della showgirl completamente nudo dei suoi chiacchierati tatuaggi. Più che una foto sembra un dipinto. Il profilo ufficiale americano della rivista per maschietti ha anticipato il servizio con un twett curioso:
Belen, la persona più sexy che abbia messo piede in un bagno turco.
Belen Rodriguez |© CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images
Sicuramente l’anticipazione dell’account di Playboy serve a far salire la curiosità e a far crescere la vendita della rivista. Preannuncia un servizio molto hot dell’argentina in un afoso bagno turco. C’è chi comunque ha maligniato che la foto sia riciclata e che risalga a vecchio calendario al mare realizzato dalla Rodriguez nel 2007, niente di nuovo all’orizzonte, quindi. E poi Belen in questo momento ad altro a cui pensare: sembra che sia in corso una disputa con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona che ha recentemente dichiarato di aver registrato la “farfallina” come marchio. La Rodriguez ha spiegato la cosa con una recente dichiarazione:
Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto. Non ero assolutamente a conoscenza della registrazione del marchio che è stata fatta da Corona probabilmente nel periodo della nostra relazione, in assoluta malafede e senza alcun tipo di comunicazione.