Le cose sembrano andare a gonfie vele tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il nuovo compagno della showgirl. La storia è iniziata in sordina ma adesso i due non si fanno più problemi a mostrarsi insieme sui social e sono praticamente inseparabili.
In questi giorni Belen Rodriguez ha fatto impazzire i suoi fan mostrandosi in versione imbianchina, intenta a ridipingere le mura di casa in tenuta sexy. La showgirl argentina ha detto di aver riverniciato casa da sola molte volte quando si trovava in Argentina e che dà molta più soddisfazione raggiungere il risultato da soli, piuttosto che pagare sempre qualcun altro per fare il lavoro. Gli aggiustamenti in casa e la presenza costante del nuovo compagno, lasciano intendere che Belen e Antonino Spinalbese si stiano preparando alla convivenza. L’ex hair stylist, che ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente alla Rodriguez e alla sua passione per la fotografia, ha da tempo conosciuto anche il piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino.
Come sempre, non mancano gli utenti pronti a criticare la vita della showgirl argentina, accusandola di cambiare troppo spesso, e con troppa facilità, i suoi fidanzati. Prima di Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez era tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino. Sembrava che i due avessero ritrovato la felicità e dopo mesi di foto, dediche romantiche e vacanze da sogno insieme, hanno annunciato la rottura. Pare che di mezzo ci sia un tradimento da parte del ballerino, ma Belen ha deciso di andare avanti con la sua vita e dalla scorsa estate ha iniziato a frequentare Spinalbese.
Il passato di Belen
Dopo la fine del matrimonio con De Martino, la Rodriguez ha avuto una relazione con il pilota Andrea Iannone ma la sua storia più discussa è senza dubbio quella con Fabrizio Corona. Una storia che le è valsa numerose paparazzate hot, critiche e tanti alti e bassi. La prima storia d’amore per cui Belen Rodriguez è finita sui giornali di gossip è quella con il calciatore Marco Borriello.