Belen Rodriguez pronta per la nuova stagione di “Colorado” ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi ed una a Vero TV in cui rivela i suoi sogni con Stefano De Martino e le conseguenze che il suo successo ha avuto sulla sua vita privata.
La relazione con Fabrizio Corona si è conclusa bruscamente quando Belen si è perdutamente innamorata del ballerino Stefano De Martino, il quale a sua volta ci ha messo davvero poco a lasciare Emma Marrone. Allora è scoppiato un putiferio e la bella argentina, che ballava nel talent condotto da Maria De Filippi, ha deciso di non fare ritorno alla prossima edizione, per evitare di beccarsi tutti i fischi dei fan della cantante salentina:
Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva.
Belen Rodriguez ha rivelato a Vero Tv che sogna una famiglia tradizionale insieme al suo nuovo compagno. Appena si sono conosciuti, i due sono andati a convivere:
L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!
Ma la showgirl ci tiene a far sapere al suo pubblico che la sua immagine sui giornali e in tv è ben diversa da come viene presentata e si definisce una persona seria:
Sono diversa da come vengo presentata. Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo.
Intanto sembra che Stefano De Martino sia geloso di Simone Annicchiarico, che ha espresso buone parole per la collega, con la quale conduce “Italia’s got talent”. Vista la facilità con cui Belen potrebbe innamorarsi mentre si trova al lavoro di un nuovo programma, Stefano non può di certo dormire sonni tranquilli. E viceversa.