Ancora una volta i fans di Belen Rodriguez potranno gioire: la bella argentina ha conquistato la cover di GQ. Belen è volata a Los Angeles per essere ritratta in tutta la sua sensualità dal famoso fotografo delle dive Douglas Kirkland, che è riuscito a dare di lei un immagine sexy, ai limiti della perfezione fisica. Kirkland ha definito la showgirl una vera musa dalle curve perfette, lo ha ispirato a tal punto da confezionare un servizio come pochi ne ha fatti nel corso della sua carriera.
La Rodriguez è perfettamente a suo agio davanti alla macchina fotografica: posa con una varietà di costumi, nuda, sotto la doccia, in piscina, in topless. Insomma Belen è perfetta: una bellezza coinvolgente con un fascino innato. Il noto fotografo riesce ad immortalare anche il nuovo tatuaggio, che assume a dir poco un ruolo da vero protagonista. Douglas ha detto di Belen alla fine del photoshooting esclusivo per GQ:
Belen è una bellissima bambina.
In questa sua nuova esperienza americana Belen Rodriguez si è fatta accompagnare dal suo attuale fidanzato il ballerino Stefano De Martino che a quanto sembra l’ha conquistata in toto e cerca di non lasciarla troppo sola. La showgirl argentina ci ha tenuto ha spiegare che il sesso è molto importante in un rapporto, ha detto:
E’ il sesso che determina l’amore, non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni e sto con una persona solo, se mi piace da quel punto di vista.
Insomma Belen Rodriguez è ancora sulla cresta dell’onda e con il servizio su GQ conferma la sua popolarità. Icona di sensualità e di bellezza, riesce a far impazzire i paparazzi che la seguono ovunque grazie anche alle sue numerose vicende sentimentali che lei non tende mai a nascondere. Belen è spontanea e vera, fa sempre quello che sente davvero.