Belen Rodriguez è stata intervistata da Tgcom 24 ed ha rilasciato diverse dichiarazioni e aneddoti sulla storia d’amore con Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, che ha perso la testa per la bella argentina.
La loro relazione ha superato perfino le state, anche se in molti non avrebbero scommesso su di loro, adesso Belen Rodriguez racconta come ha sedotto Stefano, è accaduto tutto nella sala da ballo di “Amici“, programma al quale la showgirl ha partecipato in qualità di guest star, sollevando un polverone, ancora una volta, proprio per il suo nuovo amore.
Per quanto riguarda l’estate, passata tra Formentera e Milano, Belen dichiara:
Ci siamo goduti l’estate all’insegna del relax, e stando insieme da poco abbiamo avuto tutto il tempo per conoscerci meglio, ci siamo vissuti 48 ore su 24.
E adesso, donne, prendete appunti, perché Belen Rodriguez ha un segreto molto semplice per sedurre il suo uomo, magari potrebbe esservi utile:
In realtà un trucco c’è non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco.
E poi arriva l’aneddoto su come tutto ha avuto inizio:
Ti racconto un aneddoto. Lo ricordo ancora, una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage (ride, ndr). Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto “non voglio questa felpa, ho la mia”, perché volevo essere sexy… in pelle.., ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci…
Stracci o no, Belen rimane una delle donne più sexy in circolazione, lo sa bene Stefano De Martino, che tuttavia parla sempre meno della sua compagna e che per la bella argentina ha mollato la cantante Emma Marrone, con la quale aveva già programmato un futuro. Ma non ditegli che è invidiatissimo per questa sua love story:
No, non dire così perché sono napoletano e superstizioso e tutte queste invidie le lascerei volentieri a qualcun altro, e poi manco fossi l’ultimo sfigato … tutti mi dicono “come ha fatto?” In qualche modo ho fatto… magari chiedete a lei come ha fatto con me…
Quando Belen si è innamorata di Stefano, ha chiuso la sua relazione con Fabrizio Corona, sono state settimane molto movimentate per la coppia neonata, seguita dai paparazzi e fischiata dal pubblico, Belen però racconta come ha affrontato il tutto:
Affrontare le situazioni difficili con gli applausi è facile, ma con i fischi è diverso, e io non avendo ammazzato nessuno, e avendo fatto solo i cavoli miei, ho affrontato tutto e tutti. Non per incoscienza, ma per la consapevolezza che non stavo facendo niente di male. Tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Io non giudico e non voglio essere giudicata.
Qualche tempo fa si era diffusa la voce di una nuova gravidanza, ma per il momento la bella argentina non ha intenzione di avere figli, dice che Stefano De Martino è troppo giovane. Guardando al passato, invece, ha speso anche qualche buona parola per Corona, senza sbilanciarsi troppo. Ormai è un lontano ricordo.
Foto: Facebook