Belen Rodriguez incinta? Ci risiamo, è quello che abbiamo pensato praticamente tutti. A distanza di sei mesi dalla notizia di un aborto spontaneo, ci mancava solo una nuova gravidanza.
Belen Rodriguez adesso ha una relazione con Stefano De Martino, dopo anni burrascosi trascorsi al fianco di Fabrizio Corona. Con quest’ultimo la showgirl aveva provato ad avere un figlio, insieme pensavano pure al matrimonio, ma una volta arrivata ad “Amici“, Belen ha incontrato Stefano, lui si è dimenticato di Emma Marrone e la nuova coppia si è trasformata in un caso mediatico.
Putacaso, in questi giorni si è diffusa la voce di una nuova gravidanza di Belen Rodriguez. Secondo le voci Stefano De Martino sarebbe stato pronto a diventare papà ed erano voci così insistenti che perfino Emma Marrone le aveva commentate, con molto sarcasmo.
Dalle pagine di Chi, invece, arriva la smentita direttamente da Belen Rodriguez, che ha aspettato qualche giorno prima di dire la sua. A suo dire, il suo commento non è arrivato prima perché la showgirl in vacanza ha scelto di rilassarsi e non seguire più i gossip su di lei, mentre a noi sembra l’ennesima strategia per finire sulle pagine dei giornali. Queste le affermazioni di Belen sulla sua presunta gravidanza:
Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna.
E sul commento di Emma Marrone, la showgirl argentina dice:
Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente. Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena.