Tempo aveva dichiarato di non voler parlare più della sua vita privata, una promessa mai mantenuta quella di Belen Rodriguez che, intervista dopo intervista, invece, rilascia sempre più dettagli su quello che succede tra le quattro mura della sua casa.
Conduttrice di “Colorado Cafè” insieme a Paolo Ruffini, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona non si è risparmiata il paragone tra l’attuale compagno, Stefano De Martino, e il re dei paparazzi. Intervistata da Donna Moderna, la bella argentina dichiara di essere stanca delle critiche del pubblico:
Non sopporto più di essere dipinta come una mangiauomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità… Non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna è stata la cosa più brutta che mi è successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato.
Tra le tante critiche ricevute, anche quella di Patrizia Mirigliani, che aveva dichiarato che non avrebbe voluto Belen a Miss Italia:
Rispondo che io a Miss Italia non sarei mai andata. Anche perché non sono d’accordo con tutte le stronzate che sparano gli organizzatori… (A cosa mi riferisco?) Alle loro campagne contro le donne rifatte, per esempio. In fondo un concorso di bellezza è un concorso superficiale.
E per quanto riguarda la chirurgia estetica, ovviamente Belen Rodriguez è favorevole: dice di avere solo il seno rifatto e di aver fatto qualche iniezione di acido ialuronico, anche se il naso sembra essere cambiato parecchio nel corso del tempo…
Quando sarò vecchia e mi cascherà la faccia sicuramente, ma non rovinerò mai il mio volto. Per ora mi sono fatta iniettare solo un po’ di acido ialuronico sotto il naso: aiuta a rendere più fresco il viso se sono stressata o se lavoro troppo.
Belen parla del suo rapporto con Fabrizio Corona, al momento sono in causa da quando lui ha registrato il marchio della farfallina, inoltre la showgirl deve pagare diverse multe a causa sua. Ma tornando alle critiche, Belen Rodriguez parla anche dei fischi ricevuti dopo l’inizio della sua storia con Stefano De Martino, ex di Emma Marrone:
I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ci ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belén…
La showgirl dice la sua anche su Emma Marrone:
Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo.
E poi arriva il paragone tra Corona e Stefano:
Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto… A letto meglio Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male.
E visto che Belen non parla della sua vita privata, rivela anche quando è stata l’ultima volta che ha fatto sesso:
Stanotte… La prossima, stanotte, anche se uscirò tardi dal lavoro.
In questi giorni si parla anche del tatuaggio che Stefano aveva dedicato ad Emma e che ha deciso di fare cancellare:
Il mio ex fidanzato aveva il nome dell’ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta “Perdonami”. Gli ho rotto talmente le scatole che l’ha cancellato. Ma la situazione era diversa: la parola “perdonami” mi faceva sentire fuori posto. A Stefano non l’ho mai chiesto: se lo sta cancellando perché se lo voleva togliere da tempo.
Niente dettagli sulla vita privata, però.