Belen Rodriguez non si è presentata alla finale di “Amici“ per i troppi fischi del pubblico e non se l’è sentita di partecipare davanti a cotanto malumore. Ma le cose vanno decisamente in un altro modo nella sua vita privata, ecco che la showgirl è più sorridente che mai, negli scatti pubblicati da Gente che la vedono alle prese con gli acquisti per la nuova casa.
Belen e Stefano De Martino sono stati in un grande magazzino a comprare i primi pezzi d’arredamento per la casa in cui andranno a vivere insieme. La showgirl ha ormai abbandonato Milano e Fabrizio Corona è un lontano ricordo, i due nel corso di poche settimane hanno deciso di fare le cose sul serio, ma anche molto in fretta.
Andranno a vivere nella casa in cui Stefano progettava di vivere con Emma Marrone, che adesso di certo non sta vivendo il periodo più gioioso della sua vita. Ecco che i due, sorridenti, vanno in giro con un carrello pieno di roba, pronta ad abbellire il loro nuovo nido d’amore.
Intanto c’è chi parla già di aria di crisi tra i due, ma guardando questi scatti, viene da pensare tutto il contrario. I due piccioncini si godono la loro storia d’amore a dispetto di critiche e falsi gossip, Marco Mengoni invece lancia una frecciatina alla bella Belen, sottolineando come nella vita sia la bellezza ad avere la precedenza su molti altri valori importanti. Anche questa da intascare e dimenticare per la povera Belen Rodriguez. Forse adesso gli attacchi del pubblico iniziano ad essere esagerati, voi cosa ne pensate? Va bene la disapprovazione, ma perché demonizzare Belen per la sua nuova storia d’amore? Dopotutto non ha stregato o costretto Stefano De Martino a lasciare Emma Marrone, eppure i fischi sono riservati solamente a lei. Ad ammettere il fanatismo del pubblico è la stessa Maria De Filippi ma siamo certi che al prossimo gossip, tutto questo verrà spazzato via.