Una notizia dietro l’altra, senza nemmeno il tempo di assimilarle: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da giorni al centro dell’attenzione per la loro relazione appena nata e mentre si cerca di capire se si tratti di una montatura architettata da Fabrizio Corona, ecco che arriva la notizia di un incidente in moto.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano su uno scooter in via Tiburtina, non molto lontani dagli studi Titanus, ma sono caduti dal mezzo e poi sono stati portati all’ospedale Sandro Pertini. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare, inoltre i due non avrebbero subito danni gravi.
La relazione tra la showgirl argentina e il ballerino di “Amici“, ex fidanzato di Emma Marrone, è venuta allo scoperto da pochi giorni. Fabrizio Corona, ex di Belen, non si è espresso in merito nemmeno quando Valerio Staffelli è andato a consegnarli il tapiro, ma la vicenda sembra essere ben più intricata da quando sul web è comparsa la prima foto del bacio tra Belen e Stefano su in sito sconosciuto prima d’ora.
Si tratta di Social Channel, pubblicizzato anche nella pagina Facebook di Belen Rodriguez. La foto ritrae un bacio tra lei e Stefano De Martino e segue la paparazzata di ieri che mostrava i due a spasso mano nella mano. Dietro questo sito, che ha destato parecchi sospetti, c’è tale Mirko Scarcella. Facendo una ricerca più accurata, appariva un video di Youtube con protagonista, guardacaso, Fabrizio Corona. Dopo questa scoperta, il video è stato prontamente rimosso, ma adesso il quadro sembra farsi più chiaro, il re degli scoop potrebbe aver montato la storiella ad arte, per garantirsi la solita notorietà. Dopotutto non sarebbe una novità e se davvero le cose fossero andate così, allora anche l’aborto di Belen Rodriguez di qualche mese fa potrebbe risultare una squallida scusa per far parlare di sé, nonostante le smentite degli ultimi mesi.
AGGIORNAMENTO
I due sono stati trasportati in ospedale con codice verde e non rosso, come alcuni hanno scritto, visto che i traumi riportati non erano gravissimi. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno riportato qualche contusione ed escoriazione, la showgirl ha avuto bisogno anche di qualche punto di sutura sul polso, ma non è successo niente di grave, anche se non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Fuori dall’ospedale, però, è già ressa di fotografi.