L‘imminente matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembra essere previsto per settembre, anche se i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Sul presunto evento ci sono molti rumors, la stampa specializzata non far altro che fare supposiozioni e ipotesi legando le nozze della popolare argentina alla sua recente comunione e cresima e al battesimo di Santiago programmato appunto per la metà di Settembre. Non passa giorno che Belen non occupi le prime pagine dei giornali e dei più importati siti di gossip, oggi a far parlare la showgirl è niente meno che Vanity Fair a cui rivela alcune “cose” del suo privato. La Rodriguez, nonostante la recente gravidanza, racconta di teneresi in forma con il sesso, che fa bene a tutto, anche per ignorare le critiche degli invidiosi:
Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita.
Belen Rodriguez |© Facebook
A quanto pare Belen è tronata in forma non solo con gli allenamenti in palestra:
Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa.
La sua mise in casa deve essere sempre sensuale, soprattutto agli occhi del bel ballerino. Mai pigiamone e pantofole:
Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro.
Sul matrimonio e sulla sua gravidanza un pò troppo esibita Belen ha detto:
Un giorno mi sposerò, sarà un matrimonio hip-chic. Si dice così? Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data, eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o addirittura di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality. Ancora queste polemiche? Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro.