Lei è la “scandalosa” cantante dei Gossip e della sua ciccia non ne ha fatto mai un tabù. Nuda l’avevamo già vista e non ci sono dubbi sul fatto che Beth Dittosia uno dei personaggi più sfrontati del panorama musicale.
Max piazza le sue prosperosissime forme in copertina e regala un assaggio della personalità della cantante che, spiega, è un’amante del sesso, ma ama molto anche cucire. Omosessuale dichiarata, Beth ditto è fiera di vivere a Portland, in Oregon, perchè è una città intellettualmente stimolante e non c’è alcun problema ad essere gay e poi perché non si suda troppo:
Sai com’è, non mi depilo e non uso deodorante, perché un vero punk deve puzzare un po’.
E, per quanto riguarda il sesso, Beth Ditto ha dei gusti decisamente particolari:
Amo pensare al sesso, mi piace farlo. Ci penso costantemente e quando non ci penso, cucio. Anzi, la cosa migliore è fare sesso cucendo.
La cantante dei Gossip, che da piccola è sempre stata derisa per il suo peso ed è stata soprannominata Miss Piggy, si scaglia contro il mondo della moda, perché si celebrano le donne scheletriche. Beth è felice nel vedere le donne imperfette, per lei “una donna senza curve non è interessante”. E per quanto riguarda il suo vecchio soprannome?
Da piccola mi chiamavano così e non mi è mai sembrato un insulto. Tutti quelli che amo e rispetto sono persone normali, non sono glamorous come quell’asfittico manico di scopa di Victoria Beckham.
Ed ecco lo scatto realizzato per la copertina di Max, voi cosa ne pensate?