E’ bella, è una cantante di successo e dallo scorso gennaio anche una mamma formidabile: Beyoncé Knowles ha tutti i requisiti per essere la donna più bella del mondo e quest’anno la rivista People a deciso di incoronare proprio lei. A passarle lo scettro è Jennifer Lopez che, come Beyoncé, è mamma, cantante, imprenditrice nel campo della moda ed anche attrice.
Beyoncè ha rivelato di sentirsi più bella che mai da quando è nata la sua piccola Blue Ivy Carter:
Mi sento più bella che mai, perché ho messo al mondo una creatura. Non mi sono mai sentita così in sintonia, non ho mai sentito così tanto di avere uno scopo su questa terra.
Beyoncé è sposata con Jay-Z e dopo questa rivelazione post-gravidanza, ha spiegato che il suo modo di vedere le cose è completamente cambiato da quando c’è la sua bambina:
La cosa migliore dell’avere una figlia è avere un vero legame. La parola “amore” ha un significato completamente diverso adesso.
Parlando della sua bimba, Beyoncè ha spiegato che ha già la sua personalità e non le assomiglia affatto, ma visto che ha ottenuto un titolo così importante, vediamo un po’ da dove è partita Beyoncè Knowles prima di diventare la donna più bella del mondo.
Nata a Houston nel 1981 ha iniziato la sua carriera musicale nelle Destiny’s Child con Kelly Rowland e Michelle Williams, il gruppo si formò nel 1997 per sciogliersi nel 2006, nel frattempo Beyoncè dimostrò di avere successo e carisma anche da solista. Nel 2002 lei e Jay-Z si sono incontrati e da allora non si sono più lasciati, stanno insieme da dieci anni e per coronare il loro amore, proprio all’inizio del 2012 hanno accolto la piccola Blue Ivy Carter. Oltre alla musica, Beyoncè si è sempre dedicata a molte altre attività, a partire dalla filantropia, passando per il mondo della moda e, per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, è apparsa anche al cinema e in tv. Insomma, una donna in carriera a 360°, secondo voi People ci ha azzeccato?