Vacanze alla grande per Beyoncé e Jay-Z che hanno deciso di prendere in affitto una casa negli Hamptons, a Long Island, nello stato di New York, vera e propria dimora estiva dei ricconi della Grande Mela. D’altronde Beyoncé e Jay-Z sono una coppia che vale centinaia di milioni di dollari, hanno quasi un miliardo di dollari in banca, e possono permettersi anche di sperperare come meglio preferiscono. Insomma per la prima Estate della piccola Blue Ivy, che ha appena sette mesi le due celebrità hanno deciso di dargli il meglio che il mercato potesse offrire, come appunto due bravi genitori dovrebbero fare.
Un mese d’affitto nella mega villa ambita dal jet set americano costa appena 400.000 dollari. La dimora in questione, nota con il nome di Sandlecastle è molto famosa, anche altre star in passato l’avevano affittata e ovviamente è dotata di tutti i comfort possibili: piscina riscaldata, con tanto di sistema audio subacqueo, 2 piste da bowling, campi da golf, un half-pipe per lo skateboard, un muro da arrampicata, un cinema, uno studio di registrazione, una piscina, un campo da tennis, una palestra, una spa, un campo da basket e un garage da otto posti e una grande zona giochi per i bimbi. D’altronde la villa è in vendita alla modica cifra di 44 milioni di dollari,come fa sapere il sito real estate corcoran.com .
Eppure sarà la crisi economica mondiale, ma il canone d’affitto della casa si è ridotto rispetto a qualche tempo fa. Cheryl Mercuris, due anni fa ha infatti sborsato ben 500.000 dollari per due settimane, ovvero 100.000 dollari in più dei delle due star. Beyoncé e Jay-Z e la loro bimba potranno finalmente trascorrere del tempo tutti insieme e potranno riposarsi dopo una anno di lavoro e di continui cambiamenti. In fondo l’arrivo della piccola Blue Ivy a Gennaio ha rvoluzionato la loro vita.