A 31 anni non ci sarebbe proprio nulla di male ad aspettare il secondo figlio eppure la rete è impazzita alla notizia che Beyoncè potrebbe essere nuovamente incinta. La cantante appena 8 mesi fa ha messo al mondo la sua primogenita, la piccola Blue Ivy Carter, avuta dal suo compagno da ormai 10 anni Jay-Z. L’arrivo della piccola aveva reso estremamente felice la coppia che aveva subito espresso il desiderio di avere altri figli. Sarà per questo che il mondo del gossip già era sull’allerta ed è bastato pochissimo per far scatenare un putiferio.
Beyoncè | © Christopher Polk / Getty ImagesBeyoncè è stata vista cenare lo scorso 23 settembre in un ristorante nel quartiere di Washington Heights di New York. La cantate, che indossava un aderente abito leopardato, è stata immortalata in diversi scatti con un pancino sospetto. Alle domande dei curiosi, il suo portavoce ha risposto:
Non parla della sua vita privata
finendo in pratica per alimentare il pettegolezzo.
Una vera smentita, invece, è arrivata nei giorni seguenti da sua madre che ha rassicurato tutti dicendo, non senza una punta di insofferenza:
Accadrà sicuramente ma non in questo momento. Certo che voglio altri nipoti ma non mi sembra il caso di subire continue molestie per scovare notizie su di lei.
E allora cosa mai sarà successo alla silohuette di Beyoncè? Eppure la cantante si era data molto da fare negli scorsi mesi per perdere la bellezza di 30 chili accumulati durante i mesi di gravidanza. Anzi, la ritrovata forma faceva ben sperare anche per un ritorno della star sul palcoscenico ma ancor prima in sala di registrazione: secondo i rumors, infatti, sarebbe in programma un nuovo album di inediti e addirittura, ma questa è solo un’ipotesi, una reunion con le Destiny’s child, il primo gruppo con cui Beyoncè ha raggiunto il successo. La nuova presunta gravidanza, quindi, manderà all’aria tutti questi progetti?