Un ritorno in grande stile quello di Beyoncé che ritorna all’attività Live dopo soli 4 mesi dal parto della primogenita Blue Ivy Carter. La cantante di “Single Lady” ha tenuto ieri il primo dei quattro concerti previsto al Revel Casino and Resort di Atlantic City. Si trattava del primo concerto dopo la serie di live dell’agosto 2011, quando ha ha tenuto 4 concerti alla Roseland Ballroom di New York.
Tra i circa 5500 spettatori accorsi ad assistere al ritorno in scena della cantante c’erano anche Michelle Obama e le figlie Sasha e Malia. La First Lady non ha mai negato la sua ammirazione per Miss Knowles dichiarando recentemente che se potesse decidere di essere un’altra persona vorrebbe essere proprio Beyoncé.
Fasciata in uno splendido mini abito rosso di Swaroski la cantante è apparsa in una forma smagliante come prevedibile visto che qualche giorno prima del concerto l’artista aveva pubblicato sul web le immagini del backstage che anticipavano il mega spettacolo al Revel Resorts di Atlantic City durante il weekend del Memorial day (26, 27 e 28 maggio), immagini che ritraevano anche il duro lavoro per ritornare alla sua silhouette.
Durante il concerto, poco prima di intonare “Halo“, si è cimentata in uno snippet di “I Will Always Love You” omaggiando la compianta Whitney Houston. Beyoncé ha proposto alcuni dei brani più celebri della sua carriera, comprese alcune canzoni dei Destiny’s Child e una cover di “The Ex Factor“, brano di Lauryn Hill, ex Fugees.
Ad incoraggiare la star c’era anche il marito J-Az che ha seguito l’intera performance della mogliettina dal lato del palco e, al termine del concerto, ha postato un messaggio su Twitter:
“I’m gonna say this and then I’m gonna end mine.” BEYONCE is the best performer in the world. Period”.
Secondo alcune indiscrezioni Beyoncé starebbe lavorando al nuovo album con la quale spera di ritornare alla ribalta delle classifiche mondiali dopo il flop di “4“.
Video Beyoncé Omaggio Whitney Houston
[jwplayer config=”120s” mediaid=”94188″]