Tra due settimane o poco più potremo finalmente ascoltare il nuovo album di Beyoncé, “4”, il cui titolo ci rivela per l’appunto che si tratta del quarto album della bella cantante statunitense.
Periodo davvero intenso per Beyoncé che dopo il lancio del primo singolo dell’album il mese scorso, “Run the world (girls)”, è stata tra le artiste piùpiù attese per l’esibizione ai Billboard Music Awards durante la quale la nostra beniamina ha citato la performance di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo 2010 per il musical “Il pianeta proibito”.
Qualche giorno fa invece la cantante ha deciso di lanciare un altro estratto dell’albuml dal titolo “Best Thing I Never Had” , una ballata davvero dolce e romantica.
Infine sta apparendo in rete in questi giorni anche un terzo brano del nuovo lavoro dell’ex cantante delle Destiny’s Child, ovvero “Party”, canzone realizzata con la collaborazione di Andre 3000 (del duo hip-pop Outkast) e prodotta da Kanye West e Consequence.
All’ascolto del brano si rimane colpiti soprattutto perchè il sound si discosta molto da quello solito dell’artista, dopo un primo smarrimento però è la voce impeccabile di Beyoncé che cattura per innamorarsene. Si spera dunque che il pezzo possa avere successo, giacchè non si presenta come una hit molto commerciale, a differenza di altre canzoni di Beyoncè , che per la dolcezza alcune e per il grande coinvolgimento altre, sono diventate veri e propri tormentoni.
Di seguito l’ascolto della canzone
[jwplayer config=”240s” mediaid=”88962″]