E’ rimbalzata da un sito all’altro la notizia della seconda gravidanza di Beyoncé, il rumor secondo i blogger e la stampa più accreditata sembrava certo anche se inizialmente non è arrivata nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati. A quanto pare, però, Beyoncé e Jay Z non hanno alcuna intenzione d’allargare la famiglia, almeno per il momento, anche se siamo ben a conoscenza dei programmi della cantante d’avere altri figli nel prossimo futuro. Così a porre fine agli insistenti gossip ci ha pensato proprio Jay Z che ha scritto personalmente al direttore di Hot 97, la radio di hip hop più famosa di New York, per chiarire le cose:
Non è vero
Questa è stata la risposta del rapper dopo che il direttore del network gli aveva fatto le sue congratulazioni pubbliche. Infastidito Jay ha messo fino alle chiacchiere e alle curiosità insistenti sulla sua vita privata. Del resto per Beyoncé questo non sarebbe il momento più opportuno per una gravidanza visto anche il suo impegno con il “Mrs Carter World Tour” e a quanto pare attualmente si sta dedicando esclusivamente alla sua carriera.
Beyoncè|©TIMOTHY A. CLARY/ Getty ImagesLa Knowles ha dato alla luce la piccola Blue Ivy a gennaio 2012 e non ha mai fatto mistero del suo desiderio di diventare ancora mamma, ha rivelato di recente durante un’intervistaa “Good Morning America”:
Mi piacerebbe avere ancora dei bambini . Credo che mia figlia abbia bisogno di un po’ di compagnia. Io adoro essere la sorella maggiore. A un certo punto, quando dovrà accadere, accadrà.
Insomma a a casa di Beyoncè Knowles e Jay-Z la cicogna per ora non arriverà , i fans della pop star dovranno attendere un altro pò di tempo per festeggiare con la loro beniamina la lieta notizia anche se siamo certi che si tratta solo di un breve rinvio, magari il tempo di finire la tournè.