Si avvicina a grandi passi l’uscita italiana di “Biancaneve”, il nuovo film Tarsem Singh (“The Cell”, “The Fall” e “Immortals”), che rielabora nello stile di una commedia fantasy la celebre fiaba.
Il film di Tarsem Singh fa parte di un curioso dittico cinematografico dedicata alla popolare principessa delle fiabe. Nei prossimi mesi infatti uscirà “Biancaneve e il cacciatore” che vedrà Kristen Stewart protagonista; i due film non hanno comunque alcuna relazione, in quanto il film con la Stewart sarà un action epico, mentre questa versione di “Biancaneve” si preannuncia più scanzonata e divertita.
A pochi giorni dal primo trailer, 01 Distribution ha reso visibile sul proprio canale youtube il secondo trailer italiano ufficiale, visibile qui di seguito:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”50130″]
Protagonista del film sarà Lily Collins (“The Blind Side”, “Priest”, “Abduction – Riprenditi la tua vita”) che interpreta il ruolo di una principessa in esilio che cerca l’aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts (“Erin Brokovich – Forte come la verità”, “Mangia, prega, ama”, “Confessioni di una mente pericolosa”), la regina cattiva, le ha rubato.
“Biancaneve” sarà una commedia d’avventura definita “ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti”.
Nel cast di “Biancaneve” compariranno anche Armie Hammer (“The Social Network”, “J. Edgar”, “Flicka – Uno spirito libero”) nel ruolo del principe azzurro Andrew Alcott, Nathan Lane (“La Famiglia Addams 2”, “Un topolino sotto sfratto”, “The Producers – Una gaia commedia neonazista”) in quello del servo della Regina, Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean (“Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello”, “North Country – Storia di Josey”, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”).
“Biancaneve” uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 marzo, mentre da noi giungerà il prossimo 4 aprile.