“Big Hero 6” è uno dei film più attesi di questo Natale, una tenerissima storia che ha come protagonista il geniale bambino Hiro e il robot Baymax.
A prestare la voce a quest’ultimo nella versione italiana ci sarà Flavio Insinna ed avrà un compito molto importante, perché Baymax è già diventato una star. Il film è uscito in altri Paesi e il merchandising di “Big Hero 6” va a ruba, Baymax è un robot progettato per prendersi cura delle persone e capace di curare quasi ogni tipo di malattia ma Hiro lo trasformerà in un vero e proprio super eroe. Tra i doppiatori italiani c’è anche Virginia Raffaele, alla quale è stato affidato il ruolo di Zia Cass. I fan di Moreno saranno ben felici di andare a vedere il film sala, visto che il rapper ha realizzato il brano “Superereoi in San Fransokyo” per la colonna sonora
Sinossi
Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 18 dicembre, anche in 3D.
Noir In Festival
“Big Hero 6” farà tappa anche a Courmayeur per il Noir In Festival. Il prossimo 13 dicembre ci sarà una proiezione speciale fuori concorso che anticipa l’uscita nelle sale, prevista invece per il 18 dicembre.
Clip – Scoprire Baymax
[jwplayer player=”1″ mediaid=”83047″]