Angelina Jolie, quando erano sposati, portava al collo una boccetta piena del suo sangue. Oggi, alla vigilia delle nuove nozze dell’attrice, Billy Bob Thornton parla della sua ex e del naufragio del loro matrimonio.
Thornton e la Jolie si sono conosciuti sul set del film “Falso tracciato”. Sposatisi nel 2000, dopo appena 3 anni, il 27 maggio 2003, annunciarono il loro divorzio. Finiva così una delle relazioni più chiacchierate di Hollywood, a causa delle stranezze della coppia che attiravano l’attenzione dei media, come tatuaggi o patti di sangue.
A distanza di anni, l’attore e sceneggiatore racconta il perché della fine del loro matrimonio. In un’intervista rilasciata nel programma della ABC “Nightline”, Billy Bob Thornton confessa:
Ho chiuso perché pensavo di non essere abbastanza per lei. Lei aveva un modo di vivere la sua vita e io un altro di vivere la mia ed ero troppo insicuro.
Insomma, ci sarebbe proprio l’insicurezza di lui dietro la loro rottura. Quando si sono sposati, infatti, lui era già famoso, ma la popolarità di lei ha iniziato a crescere in fretta, soprattutto a partire dalla sua partecipazione al film “Lara Croft: Tomb Rider”.
Quando hai una relazione ed entrambi siete delle celebrità, penso che ne derivino molte pressioni. Quando Angie e io ci siamo sposati, io ero più famoso ma lei stava iniziando a diventare grande com’è adesso: è difficile giostrarsi in questo tipo di relazioni.
L’attore, però, non mostra rimpianti. Semplicemente, pensa di aver fatto ciò che era giusto, anche alla luce del fatto che molte persone, anni dopo, gli hanno fatto capire che lui non sarebbe mai stato abbastanza per lei.
Abbiamo avuto un grande matrimonio ma me ne sono tirato fuori perché non mi sentivo abbastanza. Questo è quanto. Non ci sono stati grossi problemi, non ci siamo odiati.
In effetti, i due sono rimasti molto amici, ancora oggi che Angelina Jolie si appresta a sposare quello che diventerà il suo terzo marito, Brad Pitt.