A lanciare la notizia è stato People: Blake Lively e Ryan Reynolds sarebbero marito e moglie. Il condizionale è d’obbligo, perché fino ad ora non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati che, secondo le indiscrezioni, si sarebbero sposati a Charleston, in Carolina del Sud, ieri, al Boone Hall Plantation in Mt. Pleasant.
I due stanno insieme da un anno e mezzo circa, la storia d’amore è nata sul set di “Lanterna Verde”, Blake Lively era reduce da una relazione con Leonardo DiCaprio, durata solo pochi mesi, mentre Ryan Reynolds alle spalle ha già un matrimonio con Scarlett Johansson.
Entrambi sono sempre stati molto riservati e la cerimonia svoltasi a Charleston sarebbe stata molto intima con circa sessanta invitati. A seguire ci sarebbe stato anche un party con una dj d’eccezione, Florence Welch dei Florence and the Machine, e anche Bette Midler. Per avere una conferma, servirebbe un comunicato ufficiale della coppia, visto che non sono state diffuse immagini e c’è anche ben poco da sperare in questo, poiché in tutti questi anni non è venuta a galla nemmeno un’immagine del matrimonio tra Reynolds e la Johansson.
Si aspettano, quindi, ulteriori conferme, anche se i rumors sul matrimonio erano in aria già da tempo. Ryan Reynolds e Blake Lively si sono rivelati una coppia affiatata fin da subito, a dare vita al loro amore è stato l’incontro sul set di “Lanterna verde” e da allora i due non si sono più separati. Vacanze insieme, gli attori sarebbero arrivati insieme anche a Venezia, ma è stata avvistata solamente Blake Lively, la star di “Gossip Girl” ha partecipato alla presentazione della nuova fragranza Gucci. In attesa della prossima stagione della serie tv che l’ha resa celebre, aspettiamo di scoprire, nelle prossime ore, se davvero Blake è diventata la moglie di uno degli attori più sexy di Hollywood, Scarlett Johansson ormai non ha più speranze.