Come hanno fatto, due star del calibro di Blake Lively e Ryan Reynolds, a nascondere il loro matrimonio? A svelare i trucchi che i due attori hanno utilizzato, è stato People. A quanto pare a Hollywood è possibile sposarsi anche senza paparazzi, Blake e Ryan ne sono la prova.
Ancora la coppia di attori non ha dato conferma delle nozze avvenute, ma i vari indizi scoperti da People possono valere come una sorta di conferma. Si tratta del secondo matrimonio per Ryan Reynolds, che due anni fa ha divorziato da Scarlett Johansson. Lui e Blake Lively stanno insieme da pochissimo tempo, ma a quanto pare il loro amore è così intenso che hanno deciso di compiere il grande passo.
Secondo People, quindi, Blake e Ryan hanno tenuta nascosta la loro identità alla pasticceria che ha realizzato la loro torta di nozze, in modo tale che non si diffondesse la voce. I due hanno requisito tutti i telefoni cellulari per la durata della cerimonia, onde evitare scatti indiscreti. In chiesa si sono esibiti alcuni bambini del coro locale, ma i loro genitori hanno dovuto firmare un contratto, impegnandosi a non diffondere informazioni sull’evento, insieme ai loro bambini, che tra i tanti brani avrebbero cantato anche “Can’t take my eyes off of you”.
Il fratello di Blake Lively ha viaggiato per tutti gli Stati Uniti cambiando più volte macchina, così da non essere rintracciato troppo facilmente. Secondo le indiscrezioni, la sposa indossava un abito firmato Marchesa, mentre Ryan Reynolds ha scelto Burberry.
Come già svelato nei giorni scorsi, alla festa era presente anche Florence Welch, che ha cantanto alcuni brani dei Florence + the machine ed in più l’intramontabile “Somewhere over the rainbow”. Come giustificare le enormi scorte di caffè richieste sul luogo? Hanno detto che era in corso uno shooting fotografico ed i più hanno pensato ai festeggiamenti per i 25 anni di Blake Lively, che invece stava per pronunciare il fatidico sì, diventando moglie di Ryan Reynolds. A quando la prima uscita ufficiale?