E’ la star di “Gossip Girl“, è impegnata sul set con le riprese dell’ultima stagione della serie tv che l’ha resa celebre in tutto il mondo: nel suo passato ci sono una relazione con Penn Badgley, compagno di set, ma anche con Leonardo DiCaprio; è stata al centro dello scandalo per gli autoscatti hot e poi sul set di “Lanterna Verde” ha conosciuto Ryan Reynolds, i due sono convolati a nozze lo scorso 9 settembre.
Una vita piena quella di Blake Lively, che abbiamo visto anche alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare la nuova fragranza di Gucci: è a quel periodo che risale l’intervista che ha rilasciato a Vanity Fair e nessuno avrebbe potuto immaginare che nel giro di pochi giorni l’attrice si sarebbe sposata.
Nozze in gran segreto a Charleston, nel Sud Carolina, per evitare i paparazzi e i pettegolezzi: People tuttavia è riuscito a scoprire qualche dettaglio in più sul matrimonio dell’anno ed intanto Vanity Fair ha piazzato l’attrice in copertina, dedicando a lei il nuovo numero.
Blake Lively ha parlato dei vantaggi e degli svantaggi che il suo lavoro comporta:
Mi piace avere accesso a tanti bei vestiti. Mi piace il mio lavoro, anche se non sopporto il fatto di diventare un oggetto di curiosità da parte della gente. Vorrei poter andare a fare la spesa senza essere continuamente pedinata. […] Lo so, lo so, adesso lei mi dirà che fa parte del gioco e che non dovrei lamentarmi. Infatti non mi lamento, però ammetto che mi crea sempre una certa ansia.
E per quanto riguarda l’ansia, riguarda più che altro la sua vita privata, ecco perché Blake e Ryan Reynolds hanno preso ogni precauzione possibile per potersi sposare:
Rispetto alla carriera non molto. Rispetto alla vita privata sì, nel senso che per me al primo posto c’è la ricerca della felicità personale. E in questo momento sono felicissima.
La giovane attrice, 25 anni, ha dichiarato ancora una volta di essere perdutamente innamorata dei suoi sei nipoti, ma sogna anche una famiglia tutta sua:
Tanti e presto. Adoro i bambini. Non vedo l’ora.
Chissà, allora, che presto non la vedremo in giro col pancione? Intanto siamo riusciti a vedere l’anello!